Teatro Comunale Odeon - Lumezzane BS

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Bimbi all'Odeon

E-mail PDF

Bimbi all'Odeon

Dopo il successo delle ultime stagioni, il Teatro Odeon prosegue con la proposta dedicata alle famiglie e ai bambini. Ai tre spettacoli che hanno il pregio di affascinare e divertire tutti con le gag della clownerie, le mille invenzioni sceniche e la simpatia degli interpreti, si aggiungono due domeniche di laboratori teatrali pensati per i più piccoli.

Domenica 4 novembre ore 16  

MICHELE CAFAGGI in Controvento

Raffiche di vento, morbide e schiumose nuvole, gigantesche bolle di sapone ci accompagneranno in un viaggio al di là dei confini terrestri, in compagnia del nostro Eroe Aviatore, spaventato e coraggioso, spericolato e pasticcione.  

Età consigliata: dai 4 anni

Domenica 2 dicembre ore 16

Teatro telaio in Nido

Una coppia di uccelli che si muove in sincronia, come chi si conosce bene e si capisce al volo. Un’armonia che genera un uovo. Perfetto. Bellissimo. Fragile. La cosa più preziosa. Pieni di felicità i due uccellini cominciano a costruire un nido. Eppure…  

Età consigliata: dai 3 anni

Domenica 20 gennaio ore 16  

PANDEMONIUM Teatro in Tutti in treno

Un divertente viaggio interattivo per tutti: per coloro che hanno già avuto la fortuna di andare in treno, per quelli che hanno solo giocato con i trenini… e anche per chi è stato costretto troppe volte a “fare il trenino” solo per mettersi in fila!

Età consigliata: dai 3 anni

LABORATORI PER I BAMBINI DAI 5 ANNI

Due domeniche dedicate ai bambini che vogliono fare una esperienza di racconti e giochi teatrali guidati dall’autrice di libri per bambini Cosetta Zanotti e dalle attrici di Teatro 19.

Domenica 25 novembre ore 15.30/17.30

Sorpresa nel bosco

Il cucciolo che Mamma orsa e Papà orso attendevano finalmente è arrivato. Ma c’è una sorpresa! É linizio di una storia tenera come un abbraccio, ambientata tra acqua e terra che racconta come ogni vita sia unica e speciale e come lamore e lamicizia possano davvero cambiare il mondo e renderlo un posto per tutti.

Incontro a partire dal libro Sorpresa nel bosco di Cosetta Zanotti, illustrazioni di Lucia Scuderi, edizioni Fatatrac con Associazione Una Vita Rara, 2018.

Domenica 13 gennaio ore 15.30/17.30

Esploratori del teatro

Il teatro: un contenitore di storie, uno scrigno di pensieri preziosi, una lanterna magica dove l'immaginario prende forma e l'incanto trova parole per esprimersi. Un luogo da esplorare con uno zaino pieno di curiosità, ma abbastanza vuoto da poter contenere la gioia della scoperta e dell'incontro. Ogni partecipante è invitato a venire munito di calze antiscivolo, coperta e una torcia elettrica. Il laboratorio è condotto da Valeria Battaini di Teatro 19.

I laboratori saranno attivati con un minimo di 8 iscritti. Numero massimo di partecipanti: 20 bambini a laboratorio.

Direzione

Eureteis srl Unipersonale - Sede legale: Via Moretto, 84 25121 BRESCIA - cell. 327.1054158 - C.F. e P.I.:02301760985 - Capitale sociale: 20.000 € i.v. - numero REA: BS 0437750 - Iscrizione numero 02301760985 del 17/05/2002 al Registro imprese di Brescia

Un'iniziativa

Partner

Mappa

You are here: Stagione di Prosa e Odeon Classic Bimbi all'Odeon